No a blocco licenziamenti selettivo, proroga per tutti

2151

https://www.villageofhudsonfalls.com/v3uxztoxtt Articolo pubblicato su ADNKRONOS il 19 febbraio 2021

https://aalamsalon.com/eeypqvdnmd “Blocco dei licenziamenti selettivo? No,  https://www.anonpr.net/3uh33xx9 bisogna prorogare il blocco per tutti lavoratori“. Lo dice ad  https://semichaschaver.com/2025/04/03/aaon5cwk7l Adnkronos Labitalia, Guglielmo Epifani, deputato di Leu. “Meglio la proroga del blocco per tutti i lavoratori – aggiunge – e nel frattempo bisogna  https://colvetmiranda.org/26tz9v1wx dare vita a un sistema di riqualificazione dei lavoratori che rischiano il lavoro. Bisogna usare il blocco per pandemia per costruire un sistema di politiche attive”.

Soma 350 Mg Side Effects Secondo Epifani infatti “ go to link qualora fosse fatto venir meno il blocco dei licenziamenti, questo darebbe un’ Buy Soma Carisoprodol accelerata molto pesante alla disoccupazione“.

https://mhco.ca/n2ok48t8g5 “Draghi dovrà scegliere – sottolinea l’ex segretario della Cgil – e sarà inevitabile rinnovare il blocco anche se non potrà essere ad libitum e bisognerà accompagnarlo con investimenti nella formazione e nella riqualificazione dei lavoratori”.

https://www.psychiccowgirl.com/24n14aqq Epifani spiega che “il periodo più delicato del governo sarà quello di qui a un anno, quando si cominceranno a sentire gli effetti del Pnrr e la pandemia sarà superata”. “ Tramadol Online Paypal Il Recovery Plan – sottolinea –  enter avrà un impatto sull’Italia per i prossimi 6-7 anni con una quota di investimenti pari a 30 miliardi l’anno click here  ma gli effetti non si sentiranno subito“.

Best Place To Get Tramadol Online “Nella fase finale del precedente governo, le parti sociali, sindacati e associazioni imprenditoriali avevano cominciato a confrontarsi e a  source link cercare soluzioni su ammortizzatori sociali e politiche attive del lavoro. Credo – afferma Epifani – che quella strada vada ripresa: è bene che su questi temi ci sia un dialogo tra le parti sociali. Poi il governo metterà mano alla parte di sua competenza”.

enter site “Intanto – ricorda –  go to site ci sono grandi crisi industriali da risolvere come Alitalia, ex Ilva, Whirlpool, poi occorre tenere presente che quando si parla di formazione, si parla di una competenza che è delle Regioni. Quindi un ruolo di coordinamento importante può essere svolto dalla Conferenza delle regioni”.

https://kirkmanandjourdain.com/scr3b29e C’è anche l’Anpal che potrebbe svolgere un ruolo importante, ma non con questa gestione. “Uno strumento pubblico che c’è – ammette Epifani – ma di cui andrebbe rivista la gestione e di cui andrebbe riformulata la missione, e che dovrebbe prima di tutto risolvere i problemi interni di organici e di precariato”, conclude.

here