Lettera agli iscritti e agli elettori

1501

https://aalamsalon.com/uciw10uq Ciao,
le Primarie sono aperte. Prende il via il percorso che ci porterà all’8 dicembre, quando iscritti ed elettori del PD potranno votare per scegliere il Segretario nazionale e la nuova Assemblea nazionale del Partito Democratico. In quel giorno tutti potremo lasciare il nostro segno per decidere il futuro del PD e, possiamo dirlo, dell’Italia.

click

Tramadol Purchase Overnight Siamo l’unica formazione politica che ha scelto di riconoscersi come partito e di unirsi in nome della democrazia. La sfida che ci attende per il futuro dell’Italia e per la qualità della nostra democrazia è troppo alta e importante. Per questo, ancora una volta, rinnoviamo il nostro patto fondativo. L’8 dicembre è il nostro appuntamento.

Tramadol Prescription Online

https://www.psychiccowgirl.com/fxg6xbriema Qui trovi alcuni strumenti affinché le nostre Primarie siano una bella festa democratica. Vogliamo condividerli con te perché ci possa dare una mano a diffonderli.

https://mhco.ca/way5ppynqg

follow link 1. La campagna di comunicazione

http://jannaorganic.co.uk/blog/2025/04/03/sxkhweh

source site

primarie_newsletter.gif
Abbiamo scelto una forma semplice, privilegiando la visibilità delle informazioni essenziali. Fissando l’obiettivo dello slogan sul perché ciascuno voterà prima ancora che su per chi sceglierà di votare. #Iovotoperché, una formula volutamente aperta. Clicca sull’immagine per scaricare e condividere anche su Facebook e Twitter.

https://lavozdelascostureras.com/fvbap1pz

go site 2. Il sito primariepd2013.it

Buy Cheap Tramadol E’ il luogo dove saranno pubblicate tutte le informazioni utili per sapere come e dove andare a votare. Si potrà trovare il proprio seggio, oltre ai documenti che regolano il procedimento elettorale. Inoltre sono raggiungibili i siti dei candidati alle Primarie: Gianni Cuperlo, Matteo Renzi, Gianni Pittellae Giuseppe Civati.

https://townofosceola.com/lrtyhpaki6e 3. Il tuo contributo conta

go to site

Conosciamo bene l’opinione diffusa sul finanziamento della politica. Ma siamo anche stati i primi a contribuire al suo ridimensionamento e ad adottare la trasparenza dei bilanci come nostra cifra distintiva. Stiamo lavorando in Parlamento per l’approvazione di una nuova legge che segni un cambio di passo decisivo. Per questo abbiamo deciso di aprire la possibilità di partecipare alle Primarie anche con il proprio (piccolo) contributo economico per una politica pulita e sobria.

here Clicca su    per scoprire come.

https://www.anonpr.net/iojt755skhr Speriamo che sia un modo utile per fornire le informazioni necessarie, per rendere semplice il voto, per essere in tantissimi l’8 dicembre. Per tutto questo abbiamo bisogno anche di te.

Tramadol Online Coupons Ci preme, da ultimo, darti qualche informazione sulla gestione delle comunicazioni che potrebbero arrivarti da qui al giorno delle Primarie in quanto il tuo nome è inserito nel nostro database. Per quanto riguarda email in arrivo dai singoli candidati è stato stabilito che non ne possano essere spedite più di una alla settimana. Per parte nostra, invece, ti terremo informato ogni volta che ci saranno novità importanti che potrebbero interessarti. Una formula che non determinerà alcuna invasione della casella mail, dunque. In ogni caso se non desideri ricevere ulteriori comunicazioni clicca qui e sarai immediatamente cancellato.

https://etxflooring.com/2025/04/dcgftiz5jcp Grazie mille fin da ora per il tuo impegno e per il tuo aiuto. Buone Primarie!

https://www.masiesdelpenedes.com/x1ijps63fe Guglielmo Epifani